Tornare agli argomenti

aiuto per chiave per multipla anno 2008 a metano. FIAT Multipla (186) (04.1999 - 06.2010)

@user_341986
19.08.2024 20:32
Membro

Buon Giorno e grazie di avermi accolto nel forum. Da pochi mesi ho preso una fiat multipla a metano anno 2008 di cui mi hanno fornito una sola chiave da banco in quanto ne avevano solo una. Dopo circa un mese ho smarrito l’unica chiave aimè ed ora mi trova sprovvisto di chiave. L’ho cercata ma visto che nemmeno la trovo ed è l’unica macchina che abbiamo e avendo 4 figli mi è davvero necessaria per alcune situazioni in attesa di ritrovare le chiavi ho necessità di un piano b che mi permetta di avere una chiave. Ho letto qui sul vostro forum varie procedure. Mi sapete indicare come fare per avere una nuova chiave ? Grazie

Avviato

19.08.24

Ultima risposta

20.08.24

Risposte

1

Visualizzato

96

• @S.
    20.08.2024 08:53
    Membro
    Ciao. Dovresti consultare una ditta nella tua zona che si occupa della realizzazione di chiavi. È possibile che nella tua configurazione dell'auto ci sia una chiave con un chip antifurto, e questo potrebbe richiedere non solo un lavoro fisico con le serrature dell'auto, ma anche con la centralina. L'assenza di chiavi rende questa procedura ancora più complicata e costosa.
Autodoc CLUB App icon
È tempo di nuove parti di ricambio? Trova offerte ancora più vantaggiose nella nostra Shop app.
Scansionare il codice QR per applicazione AUTODOC CLUB
SCANSIONAMI