Tornare agli argomenti

Afgidsbilita
MERCEDES-BENZ Classe C Sedan (W204)

  • @user_1680945 Jun 20, 2023
    Membro
    Mi accingo ad acquistare una classe C 2200 120CV del 2014 con cambio automatico, amici che in passato hanno avuto questo tipo di auto mi stanno sconsigliando l’acquisto, perché a loro dire o per esperienza diretta, e un’auto che da tanti problemi. Chiedo a voi, che sicuramente avete tanta più esperienza, cosa ne pensate e che consiglio mi date. Grazie. Emanuele 
    Rispondere

    Avviato

    20.06.23

    Ultima risposta

    20.06.23

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    112

  • @Sournewaid89 Jun 20, 2023
    Membro
    L’auto è comoda, economica nei consumi, dinamica. Per quanto riguarda la classe c, la sospensione è piuttosto morbida. Abbastanza spazio in cabina. Per le riparazioni non ho fatto nulla per tutto il periodo di utilizzo di 45mila km in quasi 2 anni, ho sostituito solo i materiali di consumo: pastiglie dei freni, olio nel motore e nel cambio. Nessun problema, per tutto il tempo di funzionamento. Il meglio di Mercedes: novità dallo showroom Mercedes!
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon