AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / JAGUAR / Manutenzione cambio automatico e interventi periodici di manutenzione programmata

Tornare agli argomenti

Manutenzione cambio automatico e interventi periodici di manutenzione programmata
JAGUAR F-PACE (X761_)

  • @user_1750445 Jul 20, 2023
    Membro
    Buongiorno. Possiedo una Jaguar F-Pace del 2017 con 100.000 km e mi ponevo il problema di dove reperire la lista degli interventi di manutenzione programmata, sia in relazione alla tempistica che ai contenuti, previsti per questa autovettura. Inoltre, sempre in tema di manutenzione, vorrei sapere se qualcuno sa quando occorre cambiare l’olio del cambio automatico ed eventualmente fare il “lavaggio” dello stesso. Chiedo tutto questo anche perchè ormai desidero riferirmi al mio vecchio meccanico di fiducia piuttosto che andare in una officina autorizzata Jaguar.
    Rispondere

    Avviato

    20.07.23

    Ultima risposta

    20.07.23

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    144

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon