AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / DACIA / Dacia Sandero 0.9 TCE 12V T-GPL 90

Tornare agli argomenti

Dacia Sandero 0.9 TCE 12V T-GPL 90
DACIA

  • @user_980217 May 24, 2022
    Membro
    Faccio pochi KM allì’anno, c,a, 3.000 e vorrei togliere il simbolo, che appare quando accendo l’auto e dopo scompare, che avvisa che c’è da fare il tagliando.
    Rispondere

    Avviato

    24.05.22

    Ultima risposta

    10.04.23

    Risposte

    4

    Visualizzazioni

    592

  • @Barromempose82 May 26, 2022
    Membro
    questo non è difficile da fare, utilizzando il pulsante di controllo del menu informazioni del quadro strumenti, che si trova sulla leva di comando del tergicristallo della mia auto, selezionare la voce di promemoria di servizio di manutenzione e quindi premere nuovamente questo pulsante in corrispondenza di questa voce e tenerlo premuto per alcuni secondi fino a quando questa icona dell’auto inizia a lampeggiare dopo averla lasciata andare e l’intervallo di manutenzione viene ripristinato, l’importante è non dimenticare di eseguire ulteriori interventi di manutenzione sull’auto.
    Rispondere
  • @user_1518765 Apr 09, 2023
    Membro
    su questa auto e possibile chiudere a chiave l auto senza batteria? avendo chiusura centralizzata? se si puo com potri fare?
    Rispondere
    • @Fingir @user_1518765 Apr 10, 2023
      Membro
      Anche io sono interessato a queste informazioni.
      Rispondere
  • @user_1518765 Apr 09, 2023
    Membro
    avendo un GT AUTOALARM su questa vettura,vorrei chiudere l auto senza usare l antifurto provvisoriamente,e possibile usare solo la chiusura centralizzata da chiave senza usare l antifurto elettronico?
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon