AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / IVECO / cambio a sei marce rotto Iveco Daily S 160/35 furgone passo medio(anno 2021)

Tornare agli argomenti

cambio a sei marce rotto Iveco Daily S 160/35 furgone passo medio(anno 2021)
IVECO Daily VI Van

  • @user_2337802 Mar 16, 2024
    Membro
    Buon Giorno. Nel mese di Febbraio del 2021,ho comprato un daily S 160/35 quintali.
    La macchina con alterne fortune ha sempre camminato(qualche problema di elettronica)bene.
    Ora a 220.000 chilometri, tornando da Roma, il motore emette un ticchettio(come quello di un foglio di giornale che tocca i raggi della bicicletta) nelle marce dalla prima alla quarta,poi smette in quarta ed in quinta e sesta riprende. Il furgone e’ sempre stato controllato in officina e non ha mai portato pesi eccessivi(15/20 quinali).Il meccanico dice che si e’ rotto il cambio e mi ha chiesto una cifra esagerata per metterlo a posto. E’ mai successo a qualcuno qui nel forum che si e’ rotto il cambio a 200.000 chilometri? E’ la prima volta che mi succede. Sapevo che dovevano durare minimo 300.000 chilometri. Qualcuno dice che e’ per mancanza d’olio. 
    Ma esiste una garanzia in questi casi. Se qualcuno puo’ aiutarmi,lo ringrazio.
    Rispondere

    Avviato

    16.03.24

    Ultima risposta

    16.03.24

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    47

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon