Per evitare incidenti, solleva
la ruota quando sviti i bulloni.
Passaggio 5
Smonta le ruote.
Passaggio 6
Pulire l’elemento di fissaggio che collega la bielletta della barra antirollio al puntone di sospensione. Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 7
Svita gli elementi di fissaggio che collegano il tirante della barra stabilizzatrice al puntone dell'ammortizzatore. Utilizza una chiave combinata N°19. Usa una chiave HEX N.H6. Usa una chiave a cricchetto.
Passaggio 8
Rimuovere il puntone stabilizzatore trasversale.
Passaggio 9
Svitare il supporto cavo ABS. Utilizza una chiave a bussola N°10. Usa una chiave a cricchetto.
Passaggio 10
Rimuovere la staffa dal supporto di ammortizzazione.
Passaggio 11
Pulisci l'elemento di fissaggio che collega le testine tiranti al fuso a snodo. Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 12
Svitare il dado di attacco del gambo al fuso a snodo. Utilizza una chiave a bussola N°17. Usa una chiave a cricchetto.
Passaggio 13
Scollegare il gambo tirante dal fuso a snodo. Usa un estrattore del giunto sferico.
Passaggio 14
Pulire l’elemento di fissaggio che collega il braccio di sospensione al giunto sferico. Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 15
Svita gli elementi di fissaggio
che collegano il giunto
sferico al braccio
di sospensione. Utilizza una chiave a bussola N°21. Usa una chiave a cricchetto.
Passaggio 16
Separare il giunto sferico dal braccio di controllo. Usa un estrattore del giunto sferico. Usa un piede di porco.
Passaggio 17
Rimuovere la coppiglia di fissaggio del dado del mozzo. Usa delle pinze a becchi lunghi. Usa un giravite piatto.
Passaggio 18
Pulisci l'elemento di fissaggio del mozzo della ruota. Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 19
Svitare il supporto di fissaggio del mozzo della ruota. Utilizza una chiave a bussola N°36. Usa una chiave a cricchetto.
Passaggio 20
Rimuovi il dado di fissaggio.
Passaggio 21
Scollega l'albero di trasmissione dal fuso a snodo. Usa un cacciaspina. Usa un martello.
Passaggio 22
Pulire l'elemento di fissaggio inferiore che collega il puntone di sospensione al fuso a snodo dello sterzo Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 23
Svita gli elementi di fissaggio
che collegano il
puntone dell'ammortizzatore
al fuso a snodo. Utilizza una chiave a bussola N°16. Usa una chiave a cricchetto.
Passaggio 24
Rimuovi i bulloni di fissaggio.
Passaggio 25
Sgancia gli elementi di
fissaggio che collegano
il puntone
dell'ammortizzatore al fuso
a snodo. Usa uno scalpello piatto per
la lavorazione dei metalli. Usa un martello.
Passaggio 26
Scollegare il fuso a snodo dal supporto di ammortizzazione.
Sostituzione: supporto ammortizzatore - Peugeot 406 sedan. Il consiglio degli esperti di AUTODOC:
Accertati che il fuso a snodo sia ben appoggiato.
Passaggio 27
Abbassare l'automobile.
Passaggio 28
Aprire il cofano vano motore.
Passaggio 29
Usa una copertura di protezione del parafango per evitare il danneggiamento della verniciatura e dei componenti in plastica dell'auto.
Passaggio 30
Pulisci gli elementi di fissaggio del supporto superiore del puntone dell'ammortizzatore.
Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 31
Svita gli elementi di fissaggio superiori del puntone dell'ammortizzatore. Usa la chiave Torx T50. Usa una chiave a cricchetto.
AUTODOC raccomanda:
Importante! Tenere il puntone di sospensione mentre si svitano i bulloni di fissaggio. Peugeot 406 sedan
Passaggio 32
Estrarre il supporto di ammortizzazione.
Passaggio 33
Montare il supporto di ammortizzazione sul dispositivo speciale per la compressione delle molle.
Sostituzione: supporto ammortizzatore - Peugeot 406 sedan. Gli esperti di AUTODOC raccomandano:
Si noti che quando si utilizza il compressore molla, bisogna catturare le spire della molla in modo sicuro, comprimendo la molla dai lati opposti.Garantire la corretta posizione della molla nel portaceppi.Assicurarsi che le spire della molla entrino saldamente nelle manovelle di serraggio.
Passaggio 34
Stringi la molla.
Passaggio 35
Tratta con del prodotto l'asta del puntone dell'ammmortizzatore. Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 36
Rimuovere il dado del montante del supporto di ammortizzazione. Utilizza una chiave combinata N°21. Usa una chiave HEX N.H6. Usa una chiave a cricchetto.
Passaggio 37
Rimuovere il supporto superiore del montante. Usa un piede di porco.
Passaggio 38
Installare un nuovo elemento di montaggio del supporto di ammortizzazione superiore.
Passaggio 39
Serrare la vite dell'asta pistone supporto ammortizzazione. Utilizza una chiave combinata N°21. Usa una chiave HEX N.H6. Usa una chiave dinamometrica. Serralo fino allo coppia di torsione di 65 Nm.
Sostituzione: supporto ammortizzatore - Peugeot 406 sedan. I professionisti raccomandano:
Assicurati che la molla sia
posizionata correttamente.
Evita il suo disallineamento.
Passaggio 40
Diserrare la molla.
Passaggio 41
Rimuovi il puntone dell'ammortizzatore.
Passaggio 42
Installare il supporto di ammortizzazione nell'arco passaruota.
Passaggio 43
Fissa gli elementi di fissaggio superiori dell'ammortizzatore.
Sostituzione: supporto ammortizzatore - Peugeot 406 sedan. Il consiglio di AUTODOC:
Per evitare incidenti, tieni saldo il puntone dell'ammortizzatore quando avviti i bulloni.
Passaggio 44
Serra gli elementi di fissaggio superiori del puntone dell'ammortizzatore. Usa la chiave Torx T50. Usa una chiave dinamometrica. Serralo fino allo coppia di torsione di 40 Nm.
Passaggio 45
Rimuovi la copertura di protezione del parafango.
Passaggio 46
Chiudere il cofano.
Passaggio 47
Sollevare la parte anteriore del veicolo e fissarlo per mezzo di appoggi.
Passaggio 48
Tratta la sede di montaggio del puntone dell'ammortizzatore sul fuso a snodo. Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 49
Sgancia gli elementi di
fissaggio che collegano
il puntone
dell'ammortizzatore al fuso
a snodo. Usa uno scalpello piatto per
la lavorazione dei metalli. Usa un martello.
Passaggio 50
Fissare il supporto di ammortizzazione sul fuso a snodo.
Passaggio 51
Monta il bullone di fissaggio.
Passaggio 52
Serrare i fermi inferiori del puntone di sospensione. Utilizza una chiave a bussola N°16. Usa una chiave dinamometrica. Serralo fino allo coppia di torsione di 55 Nm.
Passaggio 53
Tratta con del prodotto le scanalature dell'albero di tramissione del giunto omocinetico. Usa una spazzola metallica. Usa lo spray WD-40.
Passaggio 54
Installare il fuso a snodo dello sterzo sull'assale CV.
Passaggio 55
Unisci il giunto sferico al braccio di sospensione.
Passaggio 56
Serrare l’elemento di fissaggio che collega il braccio di sospensione al giunto sferico. Utilizza una chiave a bussola N°21. Usa una chiave a cricchetto. Serralo fino allo coppia di torsione di 45 Nm.
Passaggio 57
Installa il dado di serraggio.
Passaggio 58
Serrare l'attacco del mozzo. Utilizza una chiave a bussola N°36. Usa una chiave dinamometrica. Serralo fino allo coppia di torsione di 325 Nm.
Passaggio 59
Installare una nuova coppiglia del dado del mozzo. Usa un martello. Usa un piede di porco.
Passaggio 60
Installare la staffa nel supporto di ammortizzazione.
Passaggio 61
Stringere il supporto cavo ABS. Utilizza una chiave a bussola N°10. Usa una chiave a cricchetto.
Passaggio 62
Installa il puntone stabilizzatore trasversale.
Passaggio 63
Serra gli elementi di fissaggio che collegano il tirante della barra stabilizzatrice al puntone dell'ammortizzatore. Utilizza una chiave combinata N°19. Usa una chiave HEX N.H6. Usa una chiave dinamometrica. Serralo fino allo coppia di torsione di 65 Nm.
Passaggio 64
Collegare il gambo tirante al fuso a snodo.
Passaggio 65
Serra il bullone di fissaggio che collega la testina tirante al fuso a snodo. Utilizza una chiave a bussola N°17. Usa una chiave dinamometrica. Serralo fino allo coppia di torsione di 35 Nm.
Passaggio 66
Tratta con del prodotto gli elementi di fissaggio del puntone dell'ammortizzatore. Tratta con del prodotto l'elemento di fissaggio che collega la testina tirante al fuso a snodo. Tratta con del prodotto tutti i giunti della barra stabilizzatrice.
Apdorokite šarnyro tvirtinimą. Usa il grasso al rame.
Passaggio 67
Tratta la superfice nella
quale il disco freno fa
contatto con il cerchione
della ruota. Utilizzare grasso ceramico per alte temperature.
Passaggio 68
Pulisci la superficie del
disco freno. Usa un pulitore freni.
AUTODOC raccomanda:
Sostituzione: supporto ammortizzatore - Peugeot 406 sedan. Dopo aver applicato lo spray, attendere qualche minuto.
Per evitare incidenti, tieni
la ruota sollevata quando
avviti i bulloni di serraggio.
Passaggio 70
Avvita i bulloni delle ruote. Usa la chiave a bussola per dadi cerchio ruota n.19.
Passaggio 71
Rimettere il veicolo per terra e, lavorando in ordine incrociato, serrare i bulloni di fissaggio delle ruote. Usa la chiave a bussola per dadi cerchio ruota n.19. Usa una chiave dinamometrica. Serralo fino allo coppia di torsione di 90 Nm.
Passaggio 72
Rimuovi i cric e i cunei.
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