AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / FIAT / Vorrei acquistare una Fiat 124 Spider, ma non so quali siano i problemi più comuni. Un aiuto per decidere.

Tornare agli argomenti

Vorrei acquistare una Fiat 124 Spider, ma non so quali siano i problemi più comuni. Un aiuto per decidere.
FIAT 124 Spider (348_)

  • @Floracer78 Mar 24, 2021
    Membro

    Buongiorno amici del forum,
    sto cercando una nuova auto e, nonostante abbia sfogliato riviste e siti web, passando davanti un concessionario Fiat mi sono fermato ad ammirare la Fiat 124: innamorato. Non se acquistarla nuova o usata, ma prima di tutto vorrei sapere quali sono i (possibili)
    problemi con una Fiat 124 Spider. Grazie per i chiarimenti che vorrete offrirmi.

    Rispondere

    Avviato

    24.03.21

    Ultima risposta

    26.03.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    1254

  • @Furcursto Mar 26, 2021
    Membro

    Che bel post! So che forse molte delle tue titubanze dipendono dal fatto che si tratti di una Fiat, ma in realtà è il motore Fiat unito a struttura Mazda. Se ti piace la Fiat 124 e senti che si adatta alle tue esigenze, allora cosa aspetti? Comprala! A volte le scelte istintive sono le migliori. 😊

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon