AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / ALFA ROMEO / SOSTITUZIONE LAMPADA BRUCIATA FENDINEBBIA H1 SU ALFA GT DEL 2005

Tornare agli argomenti

SOSTITUZIONE LAMPADA BRUCIATA FENDINEBBIA H1 SU ALFA GT DEL 2005
ALFA ROMEO

  • @user_217028 Jan 18, 2021
    Membro
    Buongiorno a tutti, sapendo che l’accesso al gruppo ottico dei fari è estremamente complicato sull’alfa gt del 2005 desidererei sapere se qualcuno ha da darmi gentilmente qualche consiglio o malizia per tale operazione, magari spiegandomi se e come si estrae tutto il fanale dalla carrozzeria per la sostituzione della lampada in modo più agevole.
    Approfitto per dare poi un avvertimento a coloro che pensano di sostituire le normali lampade alogene con quelle a led che per non incorrere al ritiro della carta di circolazione e/o all’esito negativo in fase di revisione del mezzo è necessario fare sostituire le lampade con quelle a led ad officina autorizzata e successivamente fare una nuova omologazione del mezzo. Inoltre, nel caso di incidente se tutto ciò non è stato fatto l’assicurazione rc non paga! Purtroppo questa è la legge!
    Rispondere

    Avviato

    18.01.21

    Ultima risposta

    18.01.21

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    247

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon