Ciao.
Sospensione pneumatica:
Rimuovere
Sollevare il veicolo finché le ruote non si spostano.
Utilizzando un’unità diagnostica appropriata, ridurre la pneumatica
pressione della molla fino a quando la pressione residua di 3,5 bar è
raggiunto.
Scollegare le connessioni elettriche del pneumatico sospendere e sganciare la / e linea / e.
Svitare la linea dell’aria dalla connessione sulla sospensione
Svitare e rimuovere l’attacco superiore del montante della sospensione
Rimuovere le ruote anteriori.
Scollegare l’attacco del montante della sospensione inferiore dal braccio trasversale di controllo.
Rimuovere i fermagli dai rivestimenti del passaruota anteriore.
Svitare e rimuovere le viti per il rivestimento del passaruota anteriore.
Svitare e rimuovere il / i dado / i del rivestimento del passaruota.
Rimuovere i rivestimenti dei passaruota anteriori.
Scollegare i sensori di giri dell’assale anteriore dal connettore connessione.
Scollegare la spina elettrica dei sensori di usura delle guarnizioni dei freni
connessione / i
Veicolo con trazione integrale
Svitare la vite centrale dell’albero motore.
Estrarre il giunto dell’albero di trasmissione dal mozzo della ruota.
Scollegare l’estremità del tirante dal fuso a snodo.
Allentare il / i dado / i del giunto di supporto.
Spingere fuori il giunto di supporto usando un estrattore a snodo.
Svitare e rimuovere il / i dado / i del braccio trasversale superiore sul fuso a snodo.
Scollegare il supporto trasversale superiore dal fuso a snodo.
Rimuovere i fuselli.
Premere il braccio di comando trasversale verso il basso.
Rimuovere il montante della sospensione.
L’installazione viene eseguita in ordine inverso rispetto alla rimozione.
Attivare o riempire il sistema della molla pneumatica utilizzando l’unità diagnostica appropriata.
Pressione di riempimento 5,0 bar
Controllare le condizioni e l’integrità della sospensione pneumatica.
Abbassare il veicolo.
Non serrare le viti inferiori dell’ammortizzatore fino a quando il veicolo è in posizione di peso scarico.
Veicoli con livellamento automatico dei fari.
Stabilire un aggiustamento di base.
Eseguire la misurazione degli assi.