Tornare agli argomenti

servosterzo
PEUGEOT 406 (8B)

  • @user_656689 Nov 28, 2021
    Membro
    problemi col servosterzo,  prima di arrivare col volante al massimo della sterzatura ,si sente un forte rumore .ringrazio e attendo risposta.
    Rispondere

    Avviato

    28.11.21

    Ultima risposta

    13.07.22

    Risposte

    3

    Visualizzazioni

    390

  • FIAT 127 Hatchback (127_) 0.9
    @OFFICINA DELLE IDEE Feb 16, 2022
    Membro
    se senti solo il rumore ma non avverti alterazioni nella sterzata con molta probabilità è la pompa del servosterzo, se invece avverti alterazioni nella sterzata devi revisionare la scatola dello sterzo. Se hai la possibilità alza la macchina sul davanti e muovi a mano le ruote a destra e sinistra: se c’è giogo vuol dire che la scatola dello sterzo ha problemi
    Rispondere
  • PEUGEOT 406 (8B) 2.0 HDI 110
    @user_94033 Jun 04, 2022
    [forum.forum_role_blocked]
    Hai controllato l´olio nella vaschetta? io sulla mia 406 avevo lo stesso problema ed ho notato che avevo finito l´olio. Purtroppo la tubazione di alta pressione aveva una piccola perdita che nel corso degli anni ha fatto sí che si svuotasse…
    Non sono riuscito ancora a trovare il ricambio su autodoc.
    Rispondere
  • @user_1056397 Jul 13, 2022
    Membro
    Che olio devo mettere nella vaschetta del servosterzo della mia 307 australian
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon