AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / BMW / Sensore regolatore pressione gasolio

Tornare agli argomenti

Sensore regolatore pressione gasolio
BMW 3 Touring (E91)

  • BMW 3 Touring (E91) 318 d
    @user_628521 Jan 04, 2022
    Membro
    Salve, ho fatto un lavaggio agli iniettori del mio n47 con vasca ultrasuoni, ed dato che c’ero ho lavato anche il regolatore gasolio ed il lettore pressione gasolio che erano posti sul flauto. Il risultato e stato di 2 tipi. Dal test di ritorno sugli iniettori ho avuto un buonissimo riscontro, si sono abbastanza sistemati i livelli, minimo irregolare sparito, ma quando affondo la macchina mi va in recovery. Allora ho pensato che sicuramente lavando i 2 sensori sul flauto con l ultrasuoni ho fatto qualche danno e cosi decido di comprarli usando il codice oen. Oggi mi arrivano ed li monto, risultato l auto non mi parte.. neanche facendo le prove con regolatore nuovo-lettore vecchio, lettore nuovo-regolatore vecchio.. ho dovuto rimettere quelli vecchi. Come e possibile?
    Rispondere

    Avviato

    04.01.22

    Ultima risposta

    04.01.22

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    383

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon