AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / PEUGEOT / Resistenza e ventola Dell abitacolo

Tornare agli argomenti

Resistenza e ventola Dell abitacolo
PEUGEOT 208 I Hatchback (CA_, CC_)

  • @user_169686 Nov 25, 2020
    Membro
    Chii sa dire dove si trova l a ventola Dell abitacolo e la sua resistenza? Perché non mi funziona più grazie ho una Peugeot 208 puretech drl 2017
    Rispondere

    Avviato

    25.11.20

    Ultima risposta

    15.04.21

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    908

  • FIAT 127 Hatchback (127_) 0.9
    @OFFICINA DELLE IDEE Apr 15, 2021
    Membro
    Allora….dovrebbe essere sotto il cruscotto lato passeggero. Per verificarlo smonta il cassetto portaoggetti sul lato passeggero, poi dovrebbe esserci ancora un carter di rivestimento se non ricordo male e tolto quello dovresti scoprire il blocco ventola di areazione/condizionamento abitacolo.
    Rispondere
  • FIAT 127 Hatchback (127_) 0.9
    @OFFICINA DELLE IDEE Apr 15, 2021
    Membro
    P.S.: io ho avuto lo stesso problema sulla 306: ciò è causato sia dall’umidità ma ho anche scoperto che i trattamenti igienizzanti all’ozono sono dannosi per le componenti elettriche dell’abitacolo in quanto innescano processi di ossidazione.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon