AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / MERCEDES-BENZ / Recensione del proprietario sull’auto

Tornare agli argomenti

Recensione del proprietario sull’auto
MERCEDES-BENZ VITO Autobus (W639)

  • @Elbectern Sep 21, 2020
    Membro
    Ho un Mercedes Vito 2007 2.2 turbo diesel sulla meccanica che volevo cambiare, secondo voi cosa ne vale la pena o no?
    Rispondere

    Avviato

    21.09.20

    Ultima risposta

    23.09.20

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    764

  • @Andeld91 Sep 22, 2020
    Membro
    Oggi la migliore auto della sua categoria. Motore – il meglio non è ancora stato inventato. Il telaio è un po ‘rumoroso per le nostre strade, ma migliore di altri modelli. La carrozzeria è abbastanza forte e resistente alla corrosione. Indispensabile negli affari, in casa, in famiglia Design per 5 punti Il consumo di carburante dipende dallo stile di guida, in media in città da 7,4 litri a 8,7 litri per 100 km., In autostrada senza aria condizionata da 7 litri a 8,33 litri per 100 km. Con aria condizionata inclusa, il consumo è di 1 litro in più. ne e ‘valsa la pena.
    Rispondere
  • @Frownd Sep 23, 2020
    Membro
    Eccellente tenuta di strada. La panoramica è eccellente, facilitata da tutti i tipi di regolazioni del sedile del conducente. Molto manovrabile, che è importante negli ingorghi urbani. Buona capacità di attraversamento del paese e carro, facile da usare. Comodo salone confortevole. Abbastanza economico. Perfetto per tutta la famiglia e lunghi viaggi. Un ottimo fornello con soffiatura dell’abitacolo + specchietti riscaldati, i finestrini posteriori consentono al guidatore e ai passeggeri di sentirsi a proprio agio. Perché cambiare ?! 
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon