Tornare agli argomenti

Problemi xc40
VOLVO XC40

  • @user_366563 May 20, 2021
    Membro
    Comprata Volvo XC 40 nel 2018 già due volte si è fermata.
    Una volta per problemi elettronici…era sparita la videata del conducente e la seconda si è bloccata senza più partire.
    Mai più Volvo
    Rispondere

    Avviato

    20.05.21

    Ultima risposta

    15.01.23

    Risposte

    9

    Visualizzazioni

    4514

  • @user_416091 Jun 17, 2021
    Membro
    volvo xc40 1 anno e mezzo ,primo problema regolazione sedile anteriore mai risolto ,secondo problema vibrazione pedale acceleratore e sterzo ,assistenza non sa di cosa si tratta , incompetenti maleducati  fatto il primo tagliando ,una truffa!! .volvo italia non da risposte , complimenti ….. alla faccia della qualita ed efficenza svedese…..io pure mai piu VOLVO
    Rispondere
  • TOYOTA Yaris Hatchback (_P13_) 1.0 (KSP130_)
    @user_1102559 Aug 12, 2022
    Membro
    Ciao… xc40 t2 cambio manuale. Il mio sedile perde la memoria dopo 1 gg scende e devo rialzarlo
    Accelleratore soprattutto tra 3 e 4 fa un grrrr molto fastidioso con anche ogni tanto una specie di freno.  Questo quando si molla accelleratore.  Sono gli stessi tuoi problemi?
    Rispondere
    • FORD | Transit V363 Van (FCD, FDD)
      @Dinclect24 @user_1102559 Aug 15, 2022
      Membro
      È difficile suggerire qualcosa. Consiglierei di contattare il meccanico per una corretta risoluzione dei problemi, questo ti farà risparmiare tempo e denaro.
      Rispondere
    • TOYOTA Yaris Hatchback (_P13_) 1.0 (KSP130_)
      @user_1102559 @user_1102559 Jan 10, 2023
      Membro
      Ciao, 
      per il sedile ti assicuro che e’ una cavolata di Volvo . Salendo o scendendo si tocca la leva. Per 2 giorni salito da sedile a fianco e sedile mai sceso.  Soluzione trovata… creato con stampante per plastica un inserto estetico(vedi foto) …nei prossimi giorni faccio in ABS stesso colore ma anche cosi’ sta gia’ bene.
      Per il grr confermo…anch’io ho t2 manuale e ho come altri(vedi forum volvo) abbiamo stesso problema.  prima era fra 3 e 4 poi ho fatto cambiare gruppo pedale  accelleratore e ora fa tra 4 e 5 oppure se vai in 5 o 6 prolungata e molli di colpo accelleratore fa grr e agisce un freno per 1/2 secondo che fa salire leggermente i giri che poi scendono naturalmente.  Uniamoci per rompere le palle a Volvo    Sentiamoci tutti se abbiamo questo problema …scrivero’ io a Volvo international chiedendo formalmente soluzione
      Enrico
      Rispondere
    • TOYOTA Yaris Hatchback (_P13_) 1.0 (KSP130_)
      @user_1102559 @user_1102559 Jan 15, 2023
      Membro
      con l’inserto nero sembra tutto originale
      sedile non scende piu’
      Rispondere
  • @user_1261853 Nov 27, 2022
    Membro
    Xc40 T5 recharge spia on coll sempre accesa non riescono a spegnerla impianto di condizionamento bloccato su aria calda a 27 gradi auto di 6 mesi assurdo
    Rispondere
  • VOLVO XC40 (536) T2
    @Gaetano Visotti Jan 03, 2023
    Membro
    Ciao a tutti ho una XC40 2022e va benissimo!
    Il mio problema è la luminosità interna posteriore .. mi spiego : l’ho ereditata dal mio papà che ahimè mi ha lasciato.. e lui l’aveva acquistata con illuminazione base è possibile risolvere il mio problema? In Volvo mi hanno detto che una volta scelta la configurazione degli optional non si può dopo la consegna vettura modificarli..qualcuno potrebbe darmi un consiglio per trovare la soluzione?perchè soprattutto di notte dietro i passeggeri non vedono nulla…grazie a tutti 
    Rispondere
  • @Dartakifinee Jan 05, 2023
    Membro
    Forse dovresti provare a sostituire le lampadine  con altre più luminose….
    Rispondere
    • VOLVO XC40 (536) T2
      @Gaetano Visotti @Dartakifinee Jan 05, 2023
      Membro
      Ciao e grazie per aver risposto,davanti si vede molto bene…il problema è che con l’illuminazione di base manca la luce posteriore e le luci atmosfera che cambiano colore…
      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon