AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / SMART / Problema accensione ” particolare”

Tornare agli argomenti

Problema accensione ” particolare”
SMART CABRIO (450)

  • @user_1202225 Oct 19, 2022
    Membro
    Ciao a tutti, ho un problema diciamo molto particolare, non so se a qualcuno sia successo, Smart cabrio 2004. Giro la chiave per accenderla ma non parte, si sente un ronzio, forse la pompa della benzina? Ma il motorino non gira, ad un certo punto il ronzio continua anche se lascio la chiave ( comunque con quadro acceso) apro il bauletto dietro e alzo il coperchio motore, il ronzio mi sembra sopra al motore, do un colpetto e il motore parte! Come è possibile? Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Grazie a tutti. Marco
    Rispondere

    Avviato

    19.10.22

    Ultima risposta

    03.11.22

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    346

  • @Hintud80 Nov 03, 2022
    Membro
    Non riesco nemmeno a immaginare cosa potrebbe essere, e mi sto già chiedendo quale potrebbe essere il problema. Forse un problema con il motorino di avviamento come opzione.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon