AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / NISSAN / Nissan Qashqai 1.5 DCI – Quali difetti si possono riscontrare?

Tornare agli argomenti

Nissan Qashqai 1.5 DCI – Quali difetti si possono riscontrare?
NISSAN Qashqai II (J11, J11_)

  • @Prign1980 Mar 20, 2021
    Membro

    Ciao ragazzi,
    una curiosità su un argomento che è sicuramente già stato discusso. Vorrei sapere quali sono i
    difetti più diffusi su una Nissan Qashqai 1.5 DCI e quanto convenga comprarne una usata (almeno dal 2015). Ho letto che i classici “grattacapi” riguardo bronzine o scarsa lubrificazione non sono stati completamente risolti a causa di problemi di progettazione di base. Cosa sapete dirmi? Grazie per l’aiuto.


    Rispondere

    Avviato

    20.03.21

    Ultima risposta

    23.03.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    12335

  • @Hinevis Mar 23, 2021
    Membro

    Si è molto discusso in merito a una partita di bronzine malfunzionanti su un modello QQ 1.5, derivato Renault, precedente al 2014. Sinceramente da allora non ho più avuto modo di leggere lamentele riguardo difetti di questo tipo, il motore è più che soddisfacente ed offre ottime prestazioni, quindi è un problema risolto.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon