Tornare agli argomenti

Motore
PEUGEOT 2008 II (U_)

  • PEUGEOT 2008 II (U_) 1.2 PureTech 100
    @user_1079671 Jul 29, 2022
    Membro
    Salve a tutti.. volevo solo informarvi che mi si è rotto il secondo pistone del motore dopo 57000 km e neanche 5 anni di vita.
    Ho una spesa di 6200 euro con più di 2000 euro solo di lavoro e pezzi di ricambio.. più 4200 di motore nuovo..sono molto amareggiato e deluso.. Peugeot non ha neanche preso in considerazione la mia richiesta di un possibile “aiuto” fatto tramite assistenza telefonica in quanto fuori di pochi mesi di un tagliando. GRAZIE DI CUORE PEUGEOT E GRAZIE MECCANICO PER IL PREZZO DAVVERO ONESTO. Potrei anche allegare il preventivo e rivelarvi il nome di questa officina..mah..vediamo come procede….ah sì..ho chiesto di poter pagare in tre rate in quanto cifra importante e se era possibile un piccolo sconto.. mi hanno detto che era la prima volta che sentivano una cosa del genere e che devo per forza dargli 4500 euro in una botta e poi il saldo a fine lavoro. Grazie
    Rispondere

    Avviato

    29.07.22

    Ultima risposta

    29.07.22

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    430

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon