AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / Minigonne per Golf 6 – Come effettuare il cambio?

Tornare agli argomenti

Minigonne per Golf 6 – Come effettuare il cambio?
VW GOLF VI (5K1)

  • @Liamed Mar 11, 2021
    Membro

    Salve! Vorrei un consiglio. Per installare le minigonne R32, cioè le GTI trattate, esiste solo un metodo? Si può fare solo forando la longarina sulla carrozzeria oppure basta anche utilizzare il bioadesivo in dotazione con le minigonne per Golf 6, assieme agli adattatori sotto la scocca e alle viti alle estremità? Preferirei la seconda opzione, ma non sono sicuro che resista nel tempo. Opinioni?

    Rispondere

    Avviato

    11.03.21

    Ultima risposta

    20.03.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    205

  • @Ithed1981 Mar 20, 2021
    Membro

    In generale il bioadesivo ha un’ottima resistenza, così le puoi anche togliere facilmente. Io le ho montate con quello e fino adesso non ho avuto problemi. Un consiglio che ti posso dare è di fare attenzione alla pinnetta che è dietro. Quando applichi il bioadesivo al profilo della macchina, secondo me è meglio se aggiungi del Pattex.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon