AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / FIAT / Malfunzionamenti incomprensibili nel sistema GPL su Fiat Panda

Tornare agli argomenti

Malfunzionamenti incomprensibili nel sistema GPL su Fiat Panda
FIAT Panda Hatchback (312_, 319_)

  • @Butense Mar 22, 2021
    Membro

    Problemi su Fiat Panda a GPL: da un po’ di tempo, quando è in funzione il GPL ed il regime è al minimo, la macchina comincia a dare strattoni e a rallentare. Accelerando tutto torna normale, ma, di nuovo al minimo, ricomincia con gli strattoni e si accende la spia gialla. Se, in questi casi, commuto a benzina, il problema persiste. Se invece vado direttamente a benzina, l’auto procede che è una meraviglia. Da cosa può dipendere?

    Rispondere

    Avviato

    22.03.21

    Ultima risposta

    25.03.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    1857

  • @Rearsays80 Mar 25, 2021
    Membro

    Ciao, sicuramente avrai una garanzia sull’impianto, no? Io ho un GPL Landi e sono più che soddisfatto. Ho già sentito di casi come il tuo dove proponevano di cambiare candele, bobine, controllare la batteria e chi più ne ha, più ne metta. Credimi, con un semplice cambio degli iniettori puoi viaggiare tranquillo fino a oltre 200.000 km.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon