AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / JEEP / Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD- Problemi di aggiornamento

Tornare agli argomenti

Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD- Problemi di aggiornamento
JEEP GRAND CHEROKEE IV (WK, WK2)

  • @Faillie Mar 22, 2021
    Membro

    Ciao amici,
    vorrei esporvi i
    problemi affrontati con la mia Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD. Dopo aver effettuato l’aggiornamento del software del cambio automatico presso il concessionario, ho riscontrato che, tra i 40 e i 90 km/h, il passaggio tra i rapporti avviene premendo a fondo l’acceleratore finché il cambio scala la marcia e si ricomincia ad accelerare. Sono inoltre percepibili strappi e colpi sulla trazione. Ad alta velocità o a regimi elevati, tutto è nuovamente perfetto. Avete riscontrato anche voi problemi di questo tipo?


    Rispondere

    Avviato

    22.03.21

    Ultima risposta

    25.03.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    3429

  • @Brimmould Mar 25, 2021
    Membro

    Salve, non credo ci sia bisogno di evidenziarlo, ma il problema risiede nell’aggiornamento effettuato.
    Io direi di contattare il numero verde (00800 0 426 5337) della casa automobilistica. Ti consiglieranno un’autofficina o una concessionaria di loro fiducia, a cui potrai rivolgerti spiegando nei dettagli quanto accaduto e fornendo anche foto e video con immagini e spiegazioni riguardo il comportamento del cambio.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon