AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / MITSUBISHI / individuazione e sostituzione filtro abitacolo pajero II serie 1992 2500 diesel gls

Tornare agli argomenti

individuazione e sostituzione filtro abitacolo pajero II serie 1992 2500 diesel gls
MITSUBISHI PAJERO II (V3_W, V2_W, V4_W)

  • MITSUBISHI PAJERO II (V3_W, V2_W, V4_W) 2.5 TD 4WD (V24C, V24W)
    @user_129676 Oct 18, 2020
    Membro
    Salve, vi chiedo come sostituire il filtro antipolline del pajero diesel 2500 1992 gls perche’ aime’ non riesco ad individuarlo neanche con gli esplosi che ho recuperato (di un 3000 benzina che mi sembrano identici come impianto condizionamento). Premetto che ho acquistato l’auto sei mesi fa e volevo farmi il cambio filtri e olio personalmente.  Ho il dubbio che smontando il cassetto portaoggetti lato passeggero non riuscendo ad individuare l’eventuale cassetto del filtro vuol dire che gli manca qualche supporto. Ho un libretto di manutenzione veicolo ma non ne parla .  
    Rispondere

    Avviato

    18.10.20

    Ultima risposta

    23.03.23

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    765

  • @Theable1960 Oct 19, 2020
    Membro
    Salve! la Sua auto molto probabilmente non ha un filtro abitacolo, in Mitsubishi questo è un evento frequente. Saluti
    Rispondere
    • @user_1480337 @Theable1960 Mar 23, 2023
      Membro
      confermo
      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon