AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / FIAT / Fiat Freemont – Difetti e soluzioni

Tornare agli argomenti

Fiat Freemont – Difetti e soluzioni
FIAT Freemont (345_)

  • @Sonfeaughe70 Mar 23, 2021
    Membro

    Salve,
    vorrei parlare brevemente dei tipici
    difetti su Fiat Freemont in cui si può incappare. Per quanto riguarda i problemi meccanici, molto spesso l’auto tira verso destra ed i freni fischiano durante la frenata. In merito al software, dispone di comandi per chiusura portiere, la batteria si scarica a causa degli utilizzatori che restano attivi (la soluzione è l’utilizzo di un Booster) e l’opzione di bloccaggio in movimento non funziona. Confermate?

    Rispondere

    Avviato

    23.03.21

    Ultima risposta

    25.03.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    4946

  • @Andamust Mar 25, 2021
    Membro

    Salve, sono il fiero possessore di una Freemont Urban e sono alquanto soddisfatto di motore e allestimenti. Per il momento nessun problema: il computer di bordo funziona bene, gli ammortizzatori e la batteria sono efficienti. L’unico difetto riscontrato è che la macchina tende a tirare a destra ed i consumi nel ciclo urbano sono un tantino elevati, a parte ciò posso dire che è il top!

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon