Tornare agli argomenti

Dove si trova filtro gasolio
PEUGEOT 308 SW II

  • PEUGEOT 308 SW II 1.5 BlueHDi 130
    @user_1316937 Dec 31, 2022
    Membro
    Ho una Peugeot 308 del 2018  è motore 1500 HDi 130cv.  Dove si trova il filtro gasolio. C’è qualche guida per la sostituzione perché non ho trovato nulla
    Rispondere

    Avviato

    31.12.22

    Ultima risposta

    21.09.23

    Risposte

    3

    Visualizzazioni

    883

  • PEUGEOT
    @Elow1976 Jan 02, 2023
    Membro
    Anch io ho cercato queste informazioni su Internet, principalmente molte informazioni su come farlo su un motore 1.6, ma non c’è nulla sul nostro 1.5. Non ho un manuale, quindi l’ho capito da solo. In realta non è così difficile come puo sembrare. Il filtro si trova sul fondo della vettura sotto una protezione in plastica vicino alla ruota posteriore sinistra. Per prima cosa è necessario rimuovere la protezione, quindi rimuovere i due tubi del carburante e il connettore elettrico, per poi svitare la vite di fissaggio, ruotare l’alloggiamento del filtro e rimuoverlo dalla staffa, quindi srotolare la borraccia e sostituire il filtro, è necessario assemblare tutto in ordine inverso. E il gioco è fatto…))
    Rispondere
  • SUZUKI ALTO (HA12, HA23) 0.7
    @user_550058 Sep 20, 2023
    Membro
    Salve ma vale pure per la pegeot 308 HD anno2005 grazie
    Rispondere
    • PEUGEOT | 308
      @Withander @user_550058 Sep 21, 2023
      Membro
      Molto probabilmente la sostituzione sarà diversa in una Pegeot 308 HD del 2005, ma non posso dirlo con certezza.
      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon