AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / FORD / Difficoltà nel cambio delle marce

Tornare agli argomenti

Difficoltà nel cambio delle marce
FORD FOCUS III

  • FORD FOCUS III 1.6 TDCi
    @user_870539 Mar 15, 2022
    Membro
    Ciao a tutti… Ho riscontrato un problema nel cambio delle marce. La frizione, al momento della pressione, è normale, ne troppo dura e ne troppo morbida, ma le marce facevano fatica ad inserirsi, come se la frizione non venisse usata ( a parer mio).  Il problema si è posto all’improvviso mentre la macchina era in movimento. Nel momento in cui mi sono parcheggiata, ho fatto dei tentativi da ferma, ed era come se il problema non ci fosse.. le marce entravano senza alcun problema. 
    Io non ci capisco moltissimo, spero mi sappiate dare un consiglio o supporto in merito.
    Grazie in anticipo
    Rispondere

    Avviato

    15.03.22

    Ultima risposta

    23.03.22

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    608

  • VW 166 SUV Cabrio 1.1
    @Chiara Mangano Mar 23, 2022
    Membro
    Secondo la descrizione, è teoricamente difficile risolvere il tuo problema, si consiglia di contattare un servizio specializzato per una diagnosi completa e identificare la causa del problema.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon