AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / Consumi eccessivi sia a metano,che a benzina

Tornare agli argomenti

Consumi eccessivi sia a metano,che a benzina
VW Golf IV Hatchback (1J1)

  • TOYOTA Yaris Hatchback (_P13_) 1.5 Hybrid (NHP130_)
    @user_1364185 Jan 25, 2023
    Membro
    Salve a tutti ,vorrei porvi il mio problema hò una golf 4 1.6 benzina 8v con impianto a metano BRC sequent con capacità bombole 100 litri 15 kg di metano per 340 km,solo che da qualche tempo non riesco a fare più di 220 km,sono andato in officina dove hò fatto l’impianto e mi dice che non è un problema di metano,ma che non riesce a fare la carburazione tramite centralina sequent ,e dice che potrebbe essere un problema sui collettori di aspirazione o su qualche tubo,mi reco dal meccanico di fiducia attacca il vag esce i seguenti errori sonda lambda sensore giri motore,Cambio il sensore giri motore mi fà il reset degli errori e dopo un pò mi ridà errore sensore giri motore, non sò se centri nulla con i consumi del metano ma non riesco a venirne fuori è un rimpattare da meccanico a  impiantista a qualcuno di voi e mai capitato? Grazie in anticipo per chi mi sa dire qualcosa!!!
    Rispondere

    Avviato

    25.01.23

    Ultima risposta

    25.01.23

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    187

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon