AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / ALFA ROMEO / come effettuare il cambio olio del cambio tct

Tornare agli argomenti

come effettuare il cambio olio del cambio tct
ALFA ROMEO GIULIETTA (940)

  • ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM
    @user_164190 Nov 21, 2020
    Membro
    salve a tutti, volevo aprire questa discussione in quanto sono prossimo ad effettuare un cambio dell’olio con il relativo filtro nel cambio della mia giulietta 2.0 175cv tct. Anche se non è espressamente specificata questa manutenzione dalla casa madre, vorrei cercare di preservarla il piu possibile ( la mia ha gia 155000 km ). Ho letto in altri forum le la procedura da effettuare non è molto complessa, ma presenta delle rogne in quanto non è possibile visualizzare il livello dell’olio e non e possibile estrarlo tutto senza degli aspiratori di liquidi. Quello che io vorrei fare è di fare un primo cambio olio con relativo filtro magari miscelando anche qualche additivo e risostituire il tutto tra 5000 km massimo…. qualcuno ha gia effettuato questa operazione ed ha qualche consiglio da darmi? 
    Rispondere

    Avviato

    21.11.20

    Ultima risposta

    21.11.20

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    2058

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon