Tornare agli argomenti

Avaria motore
FORD Focus II Hatchback (DA_, HCP, DP)

  • FORD Focus II Station Wagon (DA_, FFS, DS) 1.6 TDCi
    @user_1130552 Aug 31, 2022
    Membro

    Ciao a tutti, da un anno a questa parte ho acquistato una Ford Focus sw 1.6 tdci 90cv 2serie. Quando l’ho presa aveva 140.000km e ora ne ha circa 170.000, fino a qualche mese fa non mi aveva mai dato nessun problema ora però mi è già successo un paio di volte di rimanere a piedi. Praticamente quando affronto un viaggio relativamente lungo (ad esempio 100km) dopo un po’ l’auto va a spegnersi in marcia e non c’è verso di farla ripartire se non dopo almeno 1 o 2 ore. Quando succede e provo a mettere in moto subito dopo sembra come che non riesca ad arrivare carburante al motore e mi segnala un’avaria motore, ma poi dopo che la lascio riposare per qualche ora torna tutto alla normalità e si accende al primo colpo. Per caso qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Ed eventualmente come avete risolto? Grazie in anticipo.

    Rispondere

    Avviato

    31.08.22

    Ultima risposta

    23.09.22

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    470

  • @user_1163836 Sep 23, 2022
    Membro

    Ciao a tutti

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon