AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / AUDI / AUTO PRIMA SCELTA PLUS PROBLEMATICA

Tornare agli argomenti

AUTO PRIMA SCELTA PLUS PROBLEMATICA
AUDI A4 Allroad (8WH, B9)

  • @user_1405561 Feb 14, 2023
    Membro

     

    Buon giorno

    Ho acquistato una audi a4 allroad 3.0 (218cv immatricolata gennaio 2018) nel mese di maggio 2021, garanzia audi prima scelta plus di due anni.. Concessionaria di vendita lombarda motori a Monza
    Auto piena di problemi dal primo giorno ed  è sempre ferma  presso officina centro audi a Genova in via traverso e non riusciamo a venirne a capo.. Riparano un problema ne sussiste un altro.. Adesso la garanzia scade a maggio e poi sono solo.. Auto che rimane ferma settimane se non mesi presso officina… Devono riscontrare il problema poi chiedere autorizzazione al cambio alla garanzia…ricevere i pezzi e montarli… Un incubo… Adesso siamo di nuovo all inizio del problema è in officina la stanno smontando e poi vedremo tra quanto sarà di nuovo pronta… Nel frattempo spese taxi auto a noleggio etc…

    Molto probabilmente è un auto uscita male dall assemblaggio ed non è rivendibile a un privato poiché sarebbe una  truffa  tirargli un cosiddetto bidone cosa che non mi sento a mio agio a fare… Cosa gli dico auto tutto ok senza problemi??

    ho sentito/scritto piu volte all audi numero verde o indirizzo email del customer care service ma non ho ricevuto nessuna risposta seria ho chiesto di ritirami l’auto (al prezzo di vendita alla concessionaria) di vendermene una più nuova sempre garantita dall audi prima scelta plus (sempre al prezzo di vendita alla concessionaria in maniera da avere lo stesso paragone di prezzo) ma nessuna risposta, ovviamente aggiungendo denari ci mancherebbe… Sono stato lasciato solo dall audi in un qualcosa che doveva prendere le sue responsabilità. Audi un marchio di eccellenza paghiamo un premio per le auto per avere una certezza di un marchio.. 


    Problematiche riscontrate

    Pompa olio riparata

    Sensori ai filtri cambiati (tra l altro non erano neanche originali audi)

    Centralina cambio sostituita

    Albero della trasmissione

    Fino a quando ieri l altro fermo autostrada con motore in panne e non sanno neanche cosa è

     

    Mi consigliate cosa posso fare ?

     

    Rispondere

    Avviato

    14.02.23

    Ultima risposta

    14.02.23

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    442

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon