Tornare agli argomenti

Acquisto Opel Grandland X
OPEL GRANDLAND X (A18)

  • @user_1223486 Nov 03, 2022
    Membro
    Salve,
    Sto valutando l’acquisto di un Opel Grandland X 1.5 diesel Innovation del 2019 con 40.000km a circa 20.000€.
    La macchina è in condizioni pressoché perfette, però sto leggendo in giro opinioni contrastanti sull’auto, riguardanti consumi e problematiche di varia natura.
    Sono in difficoltà. Qualcuno che ce l’ha o l’ha avuta o la conosce può darmi un feedback? 
    Grazie
    Rispondere

    Avviato

    03.11.22

    Ultima risposta

    18.11.22

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    199

  • @daviano36 Nov 18, 2022
    Membro
    Sceglievo una macchina nuova per molto tempo e con attenzione. Sceglievo tra 9 marche. Ho confrontato tutto, alla fine ho optato per l’Opel, perché ha vinto nella maggior parte dei parametri. Attrezzatura Innovazione. 
    Dopo 3 mesi di guida, posso dire con certezza che questo è esattamente quello che volevo. Non ho ancora riscontrato alcun difetto, ma conosco ancora i vantaggi. Le opzioni non ti consentono di imparare tutto sull’auto in una volta in un paio di giorni. Oggi, il principale vantaggio evidente è l’efficienza. In realtà faccio rifornimento 2 volte meno spesso rispetto a quando andavo a benzina. Ma nella dinamica del motore a benzina non è particolarmente perso. Il motore ha una buona dinamica.
    Salone pensato nei minimi dettagli. C’è più spazio sui sedili posteriori rispetto ai suoi compagni di classe. Allo stesso tempo, il bagagliaio è voluminoso e ha la possibilità di un’ulteriore espansione dovuta alla trasformazione. Il design non è particolarmente prominente sulla strada. Ma mi va bene.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon